Contributi economici alle famiglie con figli minori a rimborso della spesa per la frequenza di centri estivi.

avviso pubblico per l'assegnazione di contributi economici alle famiglie con figli minori a rimborso della spesa per la frequenza di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa

Data :

10 settembre 2024

Descrizione

Il Comune di NARCAO intende acquisire, con il presente avviso, le domande da parte delle famiglie con figli minori fino ai 14 anni di età a sostegno delle spese per la frequenza di centri estivi, servizi socioeducativi territoriali e centri con funzione educativa e ricreativa in periodi compresi tra il 10.06.2024 ed il 12.09.2024.

La domanda di partecipazione  potrà essere presentata a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso, e fino alle ore 24.00 del giorno 31/10/2024.

MOD. ISTANZA
MOD. RENDICONTAZIONE

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 15:23

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?