Servizi Educativi Estivi - Avviso Incontro Informativo Illustrativo

21 giugno 2024

Servizi Educativi Estivi - Avviso Incontro Informativo Illustrativo

Descrizione

Si avvisano le famiglie che giovedì 27 Giugno alle ore 16.30 si terrà, presso la Biblioteca Comunale, un incontro informativo e illustrativo rivolto ai genitori dei bambini che frequenteranno il Servizio Educativo Estivo.

Si precisa che il suddetto incontro si terrà con la cooperativa che gestirà il servizio “Il Delfino, Società Cooperativa Sociale” di Carbonia. Durante l’incontro si esporrà il programma delle attività e verranno fornite tutte le indicazioni su tempi, luoghi, orari di svolgimento del servizio. Si consegnerà un modulo con cui i genitori potranno delegare altri adulti a prendere in custodia i propri figli al termine del servizio quotidiano.

Si precisa   inoltre che i genitori dei bambini ammessi, devono provvedere al pagamento della propria quota di competenza prima dell’avvio del servizio.

L’Assessore ai Servizi Sociali

F.to Ilaria Crobeddu

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?