Borse di Studio per merito A.S. 2023/2024

Bando di concorso per l'assegnazione di Borse di Studio per merito A.S. 2023/2024

Data :

1 ottobre 2024

Borse di Studio per merito A.S. 2023/2024

Descrizione

L’Amministrazione comunale, al fine di premiare il merito scolastico e incentivare la prosecuzione degli studi, con propri fondi di bilancio, istituisce per l’anno scolastico 2023/2024, borse di studio a favore degli studenti frequentanti le scuole pubbliche secondarie di primo e secondo grado, comprese le paritarie.

L'intervento è destinato agli alunni frequentanti la classe 3^ per le Scuole Pubbliche Secondarie di Primo Grado e gli alunni frequentanti le classi (1^ - 2^ - 3^ - 4^ - 5^), delle Scuole Secondarie di Secondo Grado, comprese le paritarie.

La domanda di partecipazione al presente concorso deve essere redatta su apposito modulo fornito dal Comune e reperibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e presso il sito ufficiale dell’Ente, dovrà essere inoltrata improrogabilmente entro e non oltre il 31/10/2024.

Mod. Istanza studenti scuola sec. di I grado
Mod. Istanza studenti scuola sec. di II grado

Ultimo aggiornamento: 1 ottobre 2024, 10:16

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?